Consulente del lavoro Mario Donati

Mario Donati

Nato a Novara nel 1970, dopo una prima esperienza lavorativa giovanile nell’attività di famiglia, il successivo impiego nella grande industria è stato l’ambiente ideale per acquisire e sviluppare una moltitudine di competenze che hanno favorito e condizionato nuove scelte professionali.

Gli studi in Servizi Giuridici per l’Impresa presso l’Università del Piemonte orientale, terminati con il conseguimento del titolo con tesi in diritto del lavoro sono stati fondamentali per la successiva professione di Consulente del lavoro.

Professione che si concretizza nell’assistenza alle imprese e nella gestione dei rapporti di lavoro, espletando tutti gli adempimenti necessari dall’assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro, tutelando il cliente anche nell’eventuale contenzioso.

Le Docenze in corsi professionali realizzati in collaborazione con istituti specializzati in formazione, sono parte integrante dell’impegno professionale prestato al servizio del mondo del lavoro, e trasmettono competenze e professionalità utili alle esigenze delle imprese.